IL 15 E 16 MARZO A BOMARZO IL SONIC ART BOX
DUE GIORNI DI ARTE, MUSICA E BARATTO NEL CUORE DEL CENTRO STORICO
Apre sabato 15 marzo alle 15.00 a Bomarzo (VT) SONIC ART BOX, una scatola artistica e musicale ideata e allestita dall’Ass. Cult. Bomarte www.facebook.com/ AssociazioneBomarte.
Le cantine sotterranee di Palazzo Orsini prendono vita grazie alle opere pittoriche e alle installazioni degli artisti che hanno aderito alla realizzazione di questo progetto:
Federico Paris, Sophie Savoie, Jan Incoronato, Marina Ioppolo, Marta Consoli, 2UE, Cristiano Quagliozzi, Jò Coppola, Marco Natili, Giuseppe Rossi, Kamì, Gino Loperfido, Maddalena Mauri, Paolo Berti, Madalina Sirlincan, Claudio Morucci, Silvia D'Orazi, Celeste Ercolani, Cristina Leo.
L’arte si armonizza con il suono. La musica accompagnerà il percorso della mostra fino a sera, quando i gruppi si esibiranno dal vivo avvicendandosi in modalità “palco aperto”.
Due appuntamenti importanti arricchiscono l’evento: il Mercatino del Baratto (sab - dom dalle h 15 in poi), un’ occasione di scambio senza l’uso di moneta, che si svolgerà in uno spazio dedicato in contemporanea con l’apertura della galleria; e alle 15.00 di domenica 16 marzo una Visita Raccontata che partirà da Palazzo Orsini per continuare tra le vie del Centro Storico.A piano terra e piano superiore del Palazzo si potrà visitare la mostra ITINERE, curata da Paolo Berti e Tiziana Todi, a Bomarzo fino al 23 marzo. Tra i numerosi artisti presenti Borganzoni, Cagiotto, Calvo e Ciabatti www.premiocentro.org.
Nessun commento:
Posta un commento